Translate

sabato 27 aprile 2013

Review by I. - Fondotinta Bottega Verde

Bonjour mie bellezze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato circa due settimane fa, so che due settimane di test sono pochine per trarre delle conclusioni ma, come vi accennavo su facebook, a me sono bastate.
Il prodotto in questione è il Fondotinta No Transfer di Bottega Verde. Se andate sul loro sito troverete questo prodotto come "Best" ... il migliore ... ma sarà davvero così?! Vediamo intanto come lo descrive la casa cosmetica:





Rivoluzionaria formula no transfer per una texture leggera, facile da applicare, che rimane intatta per tutta la giornata e non lascia tracce.
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle
- Sceglilo se:
vuoi una tenuta no transfer
- Il suo segreto naturale:
estratto di Orchidea, Vitamina E 



Passiamo ora alle mie impressioni!!!


Già swatchandolo sulla mano mi ero accorta che più che un fondotinta era una crema colorata, dal profumo delicato e gradevolissimo. Ho pensato: -dai ok, fa nulla! avrà poca coprenza ma non importa! si avvicina l'estate e posso sfruttarlo come crema colorata per dare un tocco di luminosità senza appesantire!-  e così l'ho indassato; Si applica con estrema facilità esattamente come una crema e come da previsione di coprenza nemmeno l'ombra, lascia solo un pizzico di colore ma nulla di più.
Io non ho la pelle grassa ma nonostante ciò mi è sembrato davvero troppo untuoso una volta steso sul viso, quindi sconsigliatissimo alle ragazze con pelle mista o grassa perchè lascia un evidente effetto lucido e appiccicaticcio.
Se fino ad ora questo fondotinta non mi aveva entusiasmato molto ma comunque potevo pensare di salvarlo ed utilizzarlo in qualche maniera, alla terza/quarta applicazione è accaduto l'irrimediabile... quella famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso e rendermi questo prodotto antipatico e odioso ahahhaha (risata isterica!!!) ...mi ha fatto spuntare in piena guancia due bei brufolazzi O.o !!!! ok ok, qualcuna potrebbe obiettare: -non è detto però che sia stata colpa del fondotinta!magari era il periodo oppure qualcos'altro!!!-  e invece no! non era colpa del periodo o di qualche altro prodotto visto che l'unica cosa che avevo cambiato nella mia base era il fondotinta, ed infatti appena smesso di utilizzarlo sono spariti!!!!
Ora, il soggetto in questione, giace triste e depresso nel mobiletto dei trucchi di mia madre (visto che lei ha una pelle che non fa reazione a nulla!).

Se siete arrivate a leggere fin quì vuol dire che siete arrivate alla fine della storia, ma non avrà un lieto fine... no!no! ... basta con questi "e vissero felici e contenti" che già ci hanno rovinate creandoci aspettative incredibili sui ragazzi (a parte io che a tre anni dicevo ai miei genitori che avrei comprato il marito al supermercato, l'avrei messo in una busta grande grande e l'avrei riportato a casa... una bambina romanticissima insomma ahahhaha!!!), è venuto il momento di dire basta! ... pertanto oggi non mi sforzerò nemmeno di dare un voto, semplicemente dico:

Bocciatissimo!!!!

Io fortunatamente non l'ho pagato ma credo che per 17,99 euro si possano trovare fondotinta o creme colorate migliori di questa!!!!

Fatemi sapere se voi avete avuto modo di provarlo e come vi siete trovate!
Un bacione grande
I.
  


Nessun commento:

Posta un commento