Translate

lunedì 3 dicembre 2012

Rewiev Rossetto Kate Moss per Rimmel London

Ciao a tutte Perline, dopo tanto tempo torno con un nuovo post! Chi mi segue anche su facebook avrà sicuramente visto le foto riguardanti i miei ultimi acquisti che comprendevano tra l'altro anche il famosissimo rossetto della collezione di Kate Moss, ed è proprio di quest'ultimo che voglio parlarvi.
Vi premetto che io ho una sorta di venerazione per i rossetti rossi anche se poi non li indosso spesso (chissà perchè?mistero ancora irrisolto...) così non ho potuto resistere al richiamo dello stand Rimmel London ed in particolare a questi rossetti.
E' stato amore a prima vista, o meglio, a primo swatch! Si, perchè il primo rossetto swatchato è stato poi quello acquistato (non vi nego che li avrei presi tutti).
Per la cronaca ho preso il numero 22, un bel rosso classico, mi verrebbe da dire rosso natale perchè è quel bel rosso del vestito di Babbo Natale ( gli altri colori potete vederli quì oppure quelli matt quì ).
Non credo ci sia altro da dire se non confermare quanto detto da moltissime altre blogger e youtuber. E' fantastico! il rapporto qualità prezzo è straordinario e la durata è super! non sbava, non va nelle pieghette, non secca assolutamente le labbra e l' inci è buonissimo! Qualsiasi colore scegliate io....
VE LO STRA-CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi il mio voto per questo prodotto è...........
 

 Questa invece è una mia foto dove indosso il favolosissimo rossetto!!!!!!






Vi auguro una splendida serata fanciulle!!!! 
P.S. fatemi sapere cosa ne pensate di questo rossetto, se lo avete già comprato o se lo acquisterete!!!!

Un bacio,
I.





7 commenti:

  1. Non ho ancora acquistato questo rossetto,ma a quanto pare sarebbero soldi ben spesi...quindi credo proprio che lo acquisterò,anche se sono certa che non lo prenderò rosso,che non ho mai usato,ma più un colore sul nature,rosa...ti farò sapere :)
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda, sono davvero soldi ben spesi... infatti credo che prossimamente andrò a comprare lo 08 che è un nude molto carino e poi volevo provare qualcuno di quelli matt. Ad Acqua&Sapone adesso sono in promozione a 4.90 euro, quindi ne approfitto!!!! ;-)
      Fammi sapere poi quali colori hai scelto e come ti sei trovata! :-)

      Elimina
    2. 4.90 € ?????? Incredibile...spero di andarci al più presto...Grazie :*

      Elimina
    3. si si!!! però non so se è una promozione valida in tutti i punti vendita di Acqua&Sapone,al max lo trovi sugli 8 euro che comunque è un buon prezzo!!! :-)

      Elimina
  2. Io ne ho tre ( il 22, il 20 e il 09 ) e sono tutti FA-VO-LO-SI! *-*

    RispondiElimina