Translate

giovedì 6 dicembre 2012

" Cosa c'è nella mia borsa?!?! "

Ciao a tutte Perline!!!! :-) Eccomi con un nuovo post ... questa volta non si tratta di make-up ma di cosa c'è nella mia borsa ( ovviamente trattasi della mia borsa quotidiana!!! )
Siccome mi sembrava bruttino fare un post con solo un elenco di foto ho pensato di "deliziarvi" con un video, così da scoprire insieme cosa si nasconde nel "pozzo di S.Patrizio" !!!! :-D

P.s. il video è stato fatto con il mio povero cellulare e mi scuso sin da ora per i rumori di sottofondo dovuti a cerniere, fogli e quant'altro!!!!


Innanzi tutto potete ammirare la mia amata borsa. E' artigianale e di pelle morbidissima; può essere utiizzata sia a braccio che a tracolla ( quindi veramente molto pratica ).
All'interno per prima cosa troviamo il portamonete color ghiaccio di Carpisa nel quale ovviamente tengo i documenti e i soldi.
Si passa dunque all' agenda, una Moleskine rossa, dove appunto tutto quello che devo fare altrimenti poi rischio di dimenticarne metà eheheh!!!!
Dopo l'agenda è la volta della pochette Burberry nera lucida, che contiene la mia adorata crema mani e l'Amuchina.Vi faccio vedere la custodia dei miei occhiali da vista, le pezzuole e gli occhiali stessi ( molto interessante eh?! :-P ). Dopo gli occhiali passiamo al pezzo forte, ossia il quaderno degli incantesimi e delle liste nere.... ok, si, sto scherzando o per dirla all' inglese "i'm joking!" .... è un semplicissimo quaderno degli appunti (convegni, seminari, ecc..) e per finire una penna nera!
Nel taschino laterale invece è presente un pacchetto di Reset vuoto, un pacchetto di fazzoletti di Audrey Hapburn (ammettiamolo, non sono bellissimi???? *.* ) e un burrocacao di Hello Kitty. In realtà io non sopporto molto quella gattina e infatti mi sto chiedendo come sia possibile che io abbia un suo burrocacao ahahaha misteri della vita....

Bene, questo è tutto! sinceramente pensavo di trovarla più incasinata ed invece devo dire che questa settimana mi sono comportata bene (non è difficile infatti trovarci scontrini accartocciati, ricevute, schedine per ricaricare il telefono, biglietti del treno...).

Adesso aspetto con ansia di leggere cosa c'è nella vostra borsa nei commenti!!!

Bacissimi!!!
I.

P.S. nella borsa includeteci anche l' i-pod e il cellulare che non vi ho fatto vedere perchè il primo era a ricaricare e il con il secondo stavo filmando!




Nessun commento:

Posta un commento