Translate

lunedì 24 dicembre 2012

Il " Winterlicious Tag " di I.

Questo periodo impazza nella rete l' ormai famosissimo " Winterlicious Tag " ossia, undici domande sul Natale!!!! Io sono pronta... e voi???? mi raccomando nei commenti inserite il vostro Winterlicious tag!!!!!! :-)

1) Smalto preferito per l' inverno? Dunque, il mio smalto preferito per l' inverno e in particolare per questo periodo di feste è senza dubbio lo smalto effetto gel di bellaoggi n°06 che è il classico rosso, quello che io adoro! :-) per renderlo ancora più festivo sopra stendo il glitter top coat oro di deborah ... f a v o l o s o !!!!!! :-)))))

2) Prodotto preferito per le labbra? Quì risposta secca... rossetto di Kate Moss n°22 ( anche questo classico rosso ).

3) Qual è il capo d'abbigliamento che indossi di più in inverno? Ahahahhahahahahaha essendo una delle ragazze più freddolose del mondo credo che il capo d'abbigliamento più indossato da me sia il pigiamone stile Briget Jones...che so benissimo essere il capo meno sexy del mondo eheheh (ma ci possiamo rifare con un sexy intimo sotto, no?!?! ahahhaha) !!!!! :-))))

4) Qual è l'accessorio che indossi di più in inverno? uhm...sicuramente sciarpe e cappellini, in particolare utilizzo spessissimo una sciarpa Fendi caldissima!

5) La bevanda preferita dell' inverno? analcolica, cioccolata calda gusto fondente. Mentre alcolica forse direi Baileys!

6) Il film di Natale preferito? ahahhahahahhhaha senza alcun dubbio Balto, è sinonimo di Natale per me! mi piace tanto anche Nightmare before Christmas, ma è più una questione legata al regista ( adoro Tim Burton ) ... Balto invece mi sa proprio di Natale!!!!!

7) Canzone di natale preferita? Cold December night

8) Il cibo/sfizio preferito di questo periodo dell'anno? Aiuto, crisi......a me piace tutto! un dolcetto che se non c'è per me non è Natale è la "copeta" , dolcetto tipico del Cicolano, una zona tra la provincia di Rieti e L' Aquila. E' fatto con miele e noci tra due foglie di alloro ( sembra il pan di via degli elfi )!

9) Decorazione natalizia preferita di quest'anno? oddio...bhò....direi che mi piacciono sia l'albero che il presepe! In realtà la decorazione che più in assoluto adoro ma che non ho messo quest'anno a casa è la ghirlanda sulla porta e il vischio!

10) Qual è la cosa che desideri di più per questo Natale? Lo trascorrerò in famiglia!!!!quello che vorrei perchè fosse veramente il Top è trascorrere due giorni solo io e Andrea durante queste feste!

11) Quali sono i tuoi piani per questo periodo? non ne ho la più pallida idea....

Bene, il tag è finito!!!! io mi sono divertita a rispondere spero facciate altrettanto voi!!! :-))))

Vi auguro un bellissimo Natale pieno di amore!!!! <3

I. 

Nessun commento:

Posta un commento