Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

Il "Winterlicious Tag" di G.

Ciao fanciulle =) Come sempre faccio la parte della tartaruga: piano piano, lentamente, ma arrivo pure io u.u Eccomi dunque a rispondere al mio primo tag, mi farebbe piacere leggere anche le vostre risposte =)





1) Smalto preferito per l'inverno:
onestamente non ho uno smalto preferito per la stagione invernale, perché solitamente lo scelgo in base al mio umore o alla nail art che voglio realizzare. Se proprio dovessi scegliere un colore da abbinare all'inverno, sicuramente il rosso: fa tanto Natale / capodanno! Nello specifico, prenderei il numero 240 di Kiko (ma va?!) Rosso Mela.

2) Prodotto per le labbra preferito per l'inverno:
su questo non devo pensarci mezza volta, perché in assoluto vince il burro cacao! Odio avere le labbra secche, quindi quando inizia l'inverno ho sempre con me un burrocacao. Per adesso sto amando quello dei Provenzali al ribes rosso.

3) Qual'è il vestito che indossi di più in inverno: in maniera molto sensuale rispondo "la vestaglia di lana" =D sono iper freddolosa, quindi d'inverno, quando sono a casa, mi troverete sempre imbacuccata per benino u.u Come capo d'abbigliamento per uscire, invece, scelgo i maglioncini, possibilmente belli colorati =)

4) L'accessorio per l'inverno che usi di più:
io non esco di casa senza la sciarpa! Possibilmente lanosa, enorme e caldissima! Anche i guanti sono un accessorio indispensabile, ma non riesco a trovarne un paio della mia misura (sono sempre larghi) e quindi poi mi scoccio e non li indosso (anche se mi lamento sempre per le mani gelide =D

5) La bevanda preferita dell'inverno:
re indiscusso delle mie giornate invernali è il the caldo con il miele =) Quello che più amo è il Twinings aromatizzato alla Vaniglia, ma per me qualsiasi Twinings risulta adorabile: ne berrei litri!

6) Il film di natale preferito:
onestamente? Io detesto i film natalizi e non appena la programmazione televisiva cambia, trasmettendo i soliti film a tema, io sbotto u.u C'è un film che per me indica il natale, ovvero i Blues Brothers. So che non c'entra nulla con l'atmosfera natalizia ma è uno dei miei film preferiti e puntualmente lo trasmettono ogni anno la sera (in realtà notte) di Natale, quindi per me non è natale se non vedo questo film!

7) Canzone di natale preferita:
più ci penso, più sono certa di non avere una canzone natalizia del cuore, ma posso affermare con assoluta certezza che qualsiasi cosa venga cantata da quell'angelo che si chiama Michael Bublè *_* adoro la sua voce e già da qualche anno si diletta nel fare dei cd natalizi con cover di alcune canzoni natalizie più o meno note e basta sentir lui per avere l'atmosfera natalizia perfetta!

8) Cibo / sfizio preferito in queste feste:
in assoluto vince la frutta secca! Noci, nocciole, noccioline, fichi secchi, mandorle e chi più ne ha più ne metta, io li adoro tutti! Ma il pandoro con la Nutella ha sempre il suo perchè u.u

9) Decorazione natalizia preferita per quest'anno:
difficile sceglierne una, perchè quest'anno l'albero di Natale mi è venuto bellissimo *:* In particolare, però, mi piace la farfalla rossa e sbrilluccicosa che ho messo sulla punta, alla base del puntale (perchè io adoro le farfalle!).

10) Qual'è la cosa che desideri di più per questo natale:
arrivo tardi per quest'anno, dato che il natale è già passato. Però c'è ancora un desiderio che non si è avverato: avere un pc ed un cellulare nuovo u.u Ma pian piano mi attrezzerò per farmi questi regali :P In realtà mi "basta" che arrivi un periodo più rilassato, felice e produttivo dal punto di vista universitario. Ah, magari un po' di voglia di studiare e un po' di fortuna, che non guastano!

11) Quali sono i tuoi piani per le vacanze natalizie:
beh, anche per questa domanda arrivo tardi, ma posso dirvi come ho passato le mie vacanze, ovvero con le persone a me più care, mangiando come un porcellino e soprattutto rilassandomi. Certo, con il fidanzato a 500km di distanza, c'è sempre un po' di malinconia nel mio cuoricino, ma arriveranno i momenti in cui potremo festeggiare il Natale insieme: aspetterò =)

Ragazze, questo è quanto! Un bacione =)  


Glitter Text Generator

Nessun commento:

Posta un commento