Translate

sabato 6 settembre 2014

Un laboratorio... con i fiocchi! Vi presento Ribbonton!

Immaginate di aprire una porta ed entrare in un mondo dove ogni dettaglio parla di dolcezza e femminilità. Un luogo di legno e colori tenui, di rosa, di cipria e color cioccolato che riscalda il cuore... 

Benvenute nel mondo "Ribbonton"


Mariana è la dolce creatrice di questo marchio davvero "fatto con amore" come è scritto su ogni sua creazione! E' un piacevole mondo fatto di cuori e fiocchetti. Bijoux curati in ogni loro dettaglio, fatti a mano e 100% made in Italy.
Ho avuto il piacere di incontrarla questa estate un venerdì sera al mercatino di San Benedetto del Tronto (lei infatti è di un paesino dell'Ascolano) e ammirare tutte le sue creazioni. Ciò che mi ha colpita prima ancora di osservare le sue creature è stata la cura in ogni dettaglio della location, aveva un'aria particolarmente shabby chic (e per chi mi legge da un po' sa quanto io sia attratta da questo stile), così, incuriosita, mi sono avvicinata e sono rimasta letteralmente incantata da ogni dettaglio (vi giuro avrei comprato tutto!!!!).
Oggi ho provveduto a ordinare questi due articoli per le mie amiche 


                                      

Non sono adorabili??? Io ne sono follemente innamorata!!! <3 <3 <3 I materiali sono tutti di ottima qualità e vi garantisco che le foto rispecchiano la realtà! Non ne rimarrete assolutamente deluse!!! 
Ribbonton ha ovviamente la sua pagina Facebook dove potrete ammirare tutte le creazioni nella loro bellezza e unicità. Mariana è davvero dolcissima e carinissima e sempre disponibile per ogni vostra curiosità. Spedisce in tutta Italia. 

Ci tengo a precisare che non sono stata assolutamente pagata per farle pubblicità, semplicemente adoro e stimo tutti coloro che mettono a disposizione del mondo il loro estro e la loro creatività. Mi piace il fatto che una giovane ragazza si sia rimboccata le maniche e abbia seguito il suo sogno e che abbia creato un marchio, una sua creatura insomma! Perciò chiunque di voi lettrici e lettori abbia una pagina, un blog, un sito dove mostra le proprie "creature" lasci il link nei commenti e sarò ben felice di visitarli e perchè no! di parlarne in un post dedicato! :-)

Non vi rubo altro tempo, correte a cliccare "mi piace" a questa fantastica pagina e ad ammirare tutte le collezioni!!! Vi lascio ad alcune foto del laboratorio e creazioni! Mando un bacio fiocchettoso a tutte e in particolare alla carinissima Mariana!!! 

xoxo
Ila 






 

4 commenti:

  1. Carinissimi questi gioiellini ;) Andrò a visitare la sua pagina perché sono davvero un amore :3

    RispondiElimina
  2. Adoro i fiocchi... semplicemente fantastiche queste creazioni. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! passo molto volentieri sul tuo blog e ricambio l'iscrizione!!! ti lascio il link al mio ultimo video su YT se ti va dai un occhiata! http://www.youtube.com/watch?v=IqAQ0fPtUgE

      un bacione!

      Elimina