Translate

venerdì 3 ottobre 2014

Hello Autumn!

Ciao fanciulle, torno con un nuovo brevissimo post per mostrarvi due prodotti della collezione settembre-ottobre 2014 di Essence, Hello Autumn. Come potete intuire dal nome è una collezione ispirata ai colori caldi dell'autunno e che io personalmente adoro!!!
Di questa limited edition fanno parte i kit per le sopracciglia, due lip cream, due palettes, quattro smalti, un pennello occhi, blush uniformante, matita occhi e degli elastici per capelli.
Come dicevo prima i colori sono molto autunnali e naturali sui toni del tortora, rosso aranciato, verdone e oro. Della collezione ho preso il lip cream ad effetto semi matt nel colore 01 beauti-FALL , praticamente un rosso mattone e poi lo smalto thermo effect nel colore 02 meet my pumpkin un color zucca spento.
Entrambi i prodotti li ho pagati 2.49€.
Le prime impressioni per quanto riguarda il lip cream sono positive: ottimo profumo (secondo me sa di uva e qualche altro frutto autunnale), colore pieno con una sola stesura, confortevole in quanto la texture è cremosa, finish semi matt che io personalmente apprezzo parecchio (ma capisco che sono gusti!) e ha anche una buona durata considerando che è comunque un lip cream (una sorta di lucidalabbra ad effetto matt).
Ieri infatti l'ho messo abbastanza alla prova. Sono uscita con un'amica e dopo qualche ora di chiacchiere, birra e patatine fritte sono tornata a casa e ho verificato cosa fosse rimasto del rossetto.
Mi aspettavo di non ritrovare piú nulla ed invece devo dire che il colore come era ovvio immaginare era sbiadito soprattutto al centro delle labbra ma non era messo poi cosí tanto male, sarebbe bastata giusto una ritoccatina per tornare al top! Quindi diciamo che per ora lo sto promuovendo ma ripeto, è solo una prova su strada. :-)
Lo smalto mie dolci pupe devo ancora provarlo per cui tra qualche settimana magari vi faccio una recensione a parte!
Bene, avevo detto che sarebbe stato un breve post ma sono riuscita a dilungarmi anche oggi ahahahaha!!! Logorroica anche quando scrivo!!! ;-)
Adesso basta annoiarvi e vi lascio alle foto dei due prodotti!!!
Buon fine settimana!
xoxo
Ila.

Nessun commento:

Posta un commento