Translate

martedì 9 luglio 2013

Reviev by G. - Shampoo senz'acqua Garnier

Ciao ragazze! Dato che sono in vacanza nella casa al mare dove non ho occasione, ne approfitto (quelle poche volte che torno a Palermo) per pubblicare qualche review che scrivo offline u.u oggi vorrei parlarvi dello shampoo secco Garnier.
Ecco come ne parla l'azienda
Capelli puliti in 2 minuti!! Conserva la pulizia e la freschezza dei tuoi capelli fino al prossimo lavaggio con Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua. Rapido e pratico, è adatto a tutti i tipi di capelli e li deterge dalle radici senza bisogno di bagnarli e senza bisogno di rifare la piega. Deterge i capelli senza bagnarli. Purifica e rinfresca i capelli dalle radici fino al prossimo lavaggio. Capelli puliti, leggeri e profumati.
ed ecco la mia esperienza, as always ;) Purtroppo ho la pelle a tendenza grassa (che tortura .-.) e così il cuoio capelluto. Per evitare di ingrassare ancor di più i capelli, faccio lo shampoo due volte la settimana, solitamente il martedì ed il venerdì (sono metodica, checepozzofà). Arrivo al giovedì con i capelli al limite e le soluzioni sono due: o li lego/li tengo a bada con un cerchietto/ uso un fermaglio oppure uso questo piccolo tesoro, soprattutto se devo uscire e devo dire che salva la vita *_*
si presenta come una bomboletta spray simil lacca e permette di dosare questo spray-polvere (non saprei bene come descriverlo) che ha un lieve odore di limone. L'applicazione è davvero semplice: testa in giù, nebulizzare il prodotto sulla chioma, lasciare agire per due minuti e pettinare. Ovviamente non aspettatevi un inci verde e ovviamente non aspettatevi i capelli come se fossero lavati di fresco ma se vi trovate con i capelli in disordine e la necessità di darvi una rinfrescara prima di un'uscita improvvisa, ve lo consiglio caldamente! =) L'odore di pseudo limone non è invadente ma dopo pochissimo tempo svanisce, quindi basta solo avere un pochino di pazienza =) Avete mai provato qualcosa del genere? Fatemi sapere i vostri pareri, un bacio!

Glitter Text Generator

6 commenti:

  1. Quindi è da provare! Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Decisamente da provare =) bello il tuo blog :*

    RispondiElimina
  3. Adoro quel prodotto <3
    Passa anche da me http://imnotfataskarl.blogspot.it/

    Scambiamo iscrizioni al blog? Baci

    RispondiElimina
  4. mi sono iscritta volentieri al tuo blog, grazie per la visita =)

    RispondiElimina
  5. interessante, non sapevo che esistesse un prodotto simile...

    RispondiElimina
  6. Sono un pochino perplessa, riguardo a questi prodotti, non riesco a farmeli piacere... Se ti fa piacere, sul mio blog c'è un premio per te. www.vitadaprinci.blogspot.it

    RispondiElimina