Translate

venerdì 5 settembre 2014

Hello September!

Ciao!!! e buon 5 settembre a tutti! Dopo la pausa estiva torno a farvi compagnia con i miei post.
Settembre è un po' come il 1° gennaio: si fanno progetti, si scrivono le buone intenzioni, si comincia la dieta, si torna in palestra, si riaprono i libri e si torna a lavoro. Ovviamente non potevo esimermi dal compilare la lista dei buoni propositi per il "nuovo anno" (che per me, nostalgica dei tempi scolastici, più che iniziare a gennaio, comincia a settembre:-) ), tra questi la ferma intenzione di viaggiare di più. Mi sono resa conto di investire soldi in cose che poi effettivamente utilizzo poco; per esempio, entro in profumeria e mi innamoro di un ombretto, ovviamente che fai lo lasci lì? ma certo che no! quindi provvedo all'acquisto e finisce sempre che lo utilizzo due/tre volte dopodichè finisce nel cassetto e lo dimentico lì. Questo perchè fondamentalmente ho i miei quattro prodotti con cui mi trovo benissimo e il mio "stile" con cui mi sento a mio agio. Capita anche a voi o siete più "avventurose"?
Insomma tutto questo per dirvi che il buon proposito che voglio seguire è quello di spendere il meno possibile per prodotti di bellezza (anche perchè ne ho davvero tanti quindi magari prima termino quelli e poi provvedo all'acquisto) o accessori (ne ho abbastanza non penso siano necessari degli altri) e utilizzare i risparmi per viaggiare di più sia in giro per l'Italia che all'estero. Ogni volta che visito un posto nuovo la sensazione è sempre la stessa ed è duratura nel tempo: GIOIA ed EMOZIONE. Ecco, sono queste le "cose" che voglio coltivare.
Per quanto riguarda il blog cercherò di essere più costante e soprattutto (almeno per quanto mi riguarda) vorrei riuscire ad ampliare gli argomenti, quindi non solo make up ma raccontarvi un po' i vari campi e argomenti che mi appassionano. Nel primo post di inaugurazione vi dissi che volevo che questo blog fosse una "chiacchierata" tra amici davanti ad una tazza di tè caldo (se preferite anche cocktail o calice di vino), ecco, è giunto il momento di assomigliare alle parole che si scrivono!
Bene, il piccolo post introduttivo è terminato e ci leggiamo prestissimo con un nuovo post, voglio portarvi nel mio "posto magico" !!! Stay Tuned!!! :-)

xoxo
Ila.

per chi vuole mi trova molto attiva su:
INSTAGRAM: http://instagram.com/ila_in_wonderland
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/La-petite-Perle/101846363302996?ref=bookmarks

Chiunque passi da queste parti e possiede un blog mi farebbe piacere che lasciasse nei commenti il link! Che ne dite di "conoscerci"???

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per essere passata da me, ricambio con piacere ^^ Anche io dovrei cercare di ridurre le spese nei trucchi, però è piu forte di me ahah Non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi post, un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha non ti nascondo che sto evitando proprio di incrociare profumerie sulla mia strada, occhio non vede cuore non duole!!! Baci!!! A presto!!!

      Elimina