Translate

martedì 15 luglio 2014

Come organizzo la mia BeautyBag da viaggio - by Ila.

Ciao a tutte mie dolci cuoricine! Oggi voglio mostrarvi come è organizzato il mio beauty da viaggio; ossia tutti i prodotti indispensabili di make up che mi porto dietro ogni volta che faccio un weekend fuori casa e non voglio occupare tutta la valigia con trucchi! ��!!!
Per quanto mi riguarda sono tra quelle ragazze che puntano di piú ad avere una buona base piuttosto che avere un trucco particolarissimo sugli occhi, quindi nella mia pochette troverete piú cose come bb cream, correttori, blush, ecc...

Dunque, la beauty bag che sto utilizzando adesso è questa carinissima e comodissima di vichy (omaggio della farmacia a mia madre), spaziosa e poco ingombrante allo stesso tempo!

Aperta diventa cosí ed è comodissimo il fatto che sia trasparente cosí so già dove trovare il prodotto di cui ho bisogno!

Nel primo scomparto ho inserito:
- bb cream SO BIO
- cipria compact powder mattifyng BENECOS
- blush "heat wave" ESSENCE
- duo ombretti "taupe-délicat" CHANEL
- eyeliner nero DEBORAH MILANO
- specchietto cuore e fiocchetto ACCESSORIZE
- pettine per sopracciglia

Nel secondo scomparto invece ho inserito:
- set di pennelli da viaggio NEVE COSMETICS
- matita per sopracciglia CLINIQUE
- matita occhi nera MAYBELLINE
- correttore liquido BENECOS
- correttore in crema SO BIO
- correttore aranciato NEVE COSMETICS
- mascara volumeyes KIKO
- una mollettina per capelli


Questo è quanto ragazze!!! 
Voi invece come organizzate la vostra beauty bag?
Ah! Se vi interessa una recensione di qualche prodotto menzionato fatemelo sapere nei commenti quí sotto oppure sulla nostra pagina facebook!!!

Un bacione e buona giornata a tutti!!!

Ila.

2 commenti:

  1. Ciao Ilaria:) molto carino il tuo blog:) approvo come organizzi il tuo beauty da viaggio, tra l'altro gli scomparti di plastica trasparente, aiutano bene a vedere cosa c'è dentro, li trovo molto utili:) io solitamente riempio il mio mega beauty case, suddividendo i prodotti in varie pochette: viso/corpo/capelli...
    Poi ovviamente porto sempre i prodotti che meno mi servono e, quelli che mi servono, magari li dimentico a casa:))))
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima quando partivo per pochi giorni portavo dietro un beauty enorme e come dici bene te portavo un sacco di cose inutili e quelle necessarie le dimenticavo, devo ammettere che ultimamente sono diventata molto piú "essential" !!! Grazie per essere passata!!! A presto

      Elimina