Translate

mercoledì 9 luglio 2014

Review THE LITTLE CHIC PALETTE - BeChic

Se state cercando una palettina dai colori nude da portare in vacanza con voi e che occupi poco spazio nel beauty, siete capitate nella recensione che fa per voi!!!
The little chic palette è una comoda palettina in plastica rigida delle dimensioni di circa 10.5x5.5 cm e 1cm di spessore; insomma ottima da tenere sempre in borsetta o da portare in viaggio!
All'interno troverete un pratico specchietto e 6 cialdine: la prima è un primer occhi color carne, la seconda è un ombretto bianco satinato, nella terza invece vi è un rosa chiaro anch'esso satinato. Nella quarta cialdina troverete un marroncino opaco da utilizzare per l'ombreggiatura, nella penutilma cialdina vi è un ombretto tortora satinato davvero carino con dei leggeri riflessi che virano al malva mentre l'ultima è un bel nero intenso ed opaco.
Di questa palette mi piace innanzi tutto la praticità data anche dalle dimensioni. È comodissima da mettere in borsa se si vuole ritoccare il make up durante il giorno. Adoro il fatto che ci sia anche un primer all'interno e un comodo specchietto (mi è capitato di essere in mega ritardo per un convegno, per cui sono uscita di corsa e ho dovuto necessariamente truccarmi in metro e avere dietro questa palettina è stata una salvezza!). I colori sono satinati per la maggior parte ma le particelle microriflettenti sono impercettibili, quindi molto delicati.
Mi piace perchè è possibile creare un look sia da giorno che da sera.
I colori sono abbastanza scriventi e sfumabili, un po' polverosi se si abbonda col prodotto. Il primer non è malaccio anche se ne esistono di migliori in commercio (ma meglio di niente è!), infatti dopo 5-6 ore ho notato che un po' di ombretto era finito nelle pieghette dell'occhio.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 15 €, non lo so di preciso poichè mi è stata regalata da un'amica!
Tirando le somme io questa palettina la consiglierei a chi in genere utilizza colori nude  ed è una persona dinamica, sempre di fretta o in viaggio. O anche ragazze universitarie che magari rimangono fuori casa tutto il giorno e hanno bisogno di qualcosa di poco ingombrante e comunque di buona qualità da tenere in borsa per qualsiasi evenienza.

Spero che questa recensione vi sia stata utile.
xoxo
Ila.

Nessun commento:

Posta un commento