Translate

sabato 13 aprile 2013

Acquisti marzo/aprile by I.

Buon sabato fanciulle!!! E' da un po' di giorni che ho in mente di scrivervi un post sui miei acquisti fatti nel periodo "marzo/prime settimane di aprile" ma tra un impegno e l'altro arrivavo a sera stanca morta ed oltretutto le foto con le luci artificiali uscivano bruttine! :-)

Per quanto riguarda l'abbigliamento ero da tempo alla ricerca di una giacca; poi girovagando per il sito di H&M ho visto questa e mi sono perdutamente innamorata. E' una giacca sciancrata color Blu Royal, in jersey pesante, foderata. Modello a doppio petto con tre bottoni argento specchio a fondo manica. Il prezzo è di 39,95 euro, ma c'era il 20% di sconto per cui l'ho pagata 31,96 euro.


La trovo molto versatile. Con una camicia bianca, ad esempio, leggermente abbottonata per un look formale ed importante; lasciata aperta con una t-shirt sotto ed un paio di jeans skinny per un look più easy.

Altro acquisto, e questo è fresco fresco di questa mattina, è stata un gicchetta di jeans corta da abbinare sopra a dei top in questo inizio di primavera (finalmente!). L' ho presa da "Chrome" a Roseto, e l'ho pagata 38,90 euro.

Un modellino corto ed avvitato, con la particolarità di avere la cerniera a lato e borchiette oro e swaroskini sul collo. Altro particolare che la rende glam-rock sono i charms a forma di teschietto e chiave sulle cerniere delle taschine laterali (ora vi mostro la foto perchè immagino non ci abbiate capito nulla!ahahahha)

Sempre nello stesso negozio e sempre questa mattina, ho acquistato anche un bracciale a fascia in ecopelle nera impreziosito da borchiette a spuntoni e teschietti color oro da abbinare alla giacca.

Ah! dimenticavo di dirvi il prezzo!!! Questo l'ho pagato 11,90 euro.

Passiamo ora agli acquisti di Make-up e cura del corpo.
Cosa dire del rossetto Neve?! bhè semplicemente fantastico, l'ho acquistato nella tonalità 006 Fruit Sushi, un delizioso corallo/pesca molto molto primaverile. Il prezzo al pubblico è di 12,30 euro ma c'era il 10% di sconto e quindi l'ho pagato 11,07 euro. (Per maggiori dettagli, considerazioni e voti aspettate la rewiev prossimamente su questi schermi! :-D ).

Sempre in bioprofumeria ho acquistato una matita occhi color burro, da tempo ne ero alla ricerca perchè la preferisco alla bianca in quanto l'effetto nella rima interna dell'occhio risulta meno artificiale. Ho preso quella della Benecos e l'ho pagata 2,80 euro.

Da Acqua&Sapone invece ho preso due smaltini; uno di Debby "smoothing base" della linea nail therapy, e il numero 341 di Pupa. Un bellissimo verde menta con microglitter argento.
Ah! la candela che vedete nelle foto l'ho presa anche questa da Acqua&Sapone ed è di Air wick. L'ho presa perchè conquistata dal suo profumo di vaniglia e te bianco. Non avevo grandi aspettative, devo dirvi la verità, anche perchè l'ho pagata 3,99 euro... ed invece sono rimasta positivamente sorpresa.

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, un acquistino Lush che penso conosciate benissimo!!! E' il famosissimo "Parole di burro" , un burro corpo extra-idratante da utilizzare subito dopo la doccia con la pelle ancora umida. Per me è stato una mano santa visto che ho la pelle secchissima e spesso mi dimentico di mettere la crema corpo dopo la doccia. E poi il profumo che lascia....wow! :-)

Bene ragazze, gli acquisti sono terminati!!! spero vi sia piaciuto il post!!!

Un bacione grande!
I.

Nessun commento:

Posta un commento