Translate

mercoledì 24 aprile 2013

Review By G. - Yves Rocher Nutri Specific Body Trattamento corpo nutri total 3 in 1


Bellezze =) ho un po' di articoli in attesa di essere scritti, quindi approfitto dei momenti di buco nello studio (leggasi: maledetta Università di Palermo che mi dai come connessa al WiFi ma in realtà la connessione non va' e quindi non posso studiare perché i file sono on line -.-) per ciarlare un po' con voi =) quest'oggi vi voglio parlare della crema Yves Rocher Nutri Specific Body Trattamento corpo nutri total 3 in  1(un nome più complicato no eh? Questo è troppo semplice .-.), che sul sito non riesco a trovare ma vi trascrivo cosa trovate sulla parte posteriore del flacone =)

"Sensazione "pelle nuova" in tre azioni: nutre, leviga, protegge.
Risultato: la sensazione di una pelle morbida come la seta. Texture latte - crema ultra dolce, che si assorbe immediatamente e non lascia alcun film grasso sulla pelle. Pelli secche"



Questa crema mi è stata regalata da un paio di amiche per natale (ebbene si, è passato "qualche" mese :P) ma non l'ho aperta/usata fino a un mese e mezzo fa circa poiché ho voluto smaltirne un'altra (questa) ed evitare di mettere in mezzo troppe cose. La crema si presenta così

Da dove comincio? Dunque questa crema ed io abbiamo avuto un rapporto di amore ed odio fin dall'inizio perché, abituata alla dolce fragranza della vaniglia, l'odore di questa (che non saprei minimamente abbinare a qualcosa di "noto" ) crema non mi è piaciuto... O forse si.. Insomma, è una dura lotta perchè tutt'ora non riesco a capire se la profumazione mi piaccia o pure no. E' qualcosa di dolce, delicato, che mi ricorda qualche crema viso da banco ma non saprei davvero che altro dirvi =/ Ma sorvoliamo, anche perchè non è un odore forte e persistente, quindi dopo poco che indosserete la crema non soltanto sarà perfettamente assorbita, per di più vi lascerà le gambe morbide ed idratate =) Data la sua praticità d'uso, spesso (quando mi sveglio in un orario decente) spalmo questa crema prima di vestirmi, così da evitare l'effetto squamato che il freddo (ormai andato, per fortuna) mi causa sullo stinco. Vi posto pure l'inci (non ci capisco granché ma non mi sembra proprio verdissimo)


In conclusione, mi sento di consigliare questa crema. Diatriba sulla profumazione a parte, il suo lavoro lo fa egregiamente =) 


Brand:  Yves Richer
Collezione: ----------
Nome: Nutri Specific Body Trattamento corpo nutri total 3 in 1
Categoria: Cura del corpo / crema corpo
Colore: --------------
Quantità: 150 ml
Scadenza: 6 mesi
Prezzo: -----------
Voto 1 - 10:    7 e 1/2

A presto =)




Nessun commento:

Posta un commento