Translate

mercoledì 17 aprile 2013

Review by G. - Smalit OPI Mariah Carey


Ciao fanciulle, come va? Io, dato che non riesco a studiare per problemi vari, ne approfitto per scrivere un articolo: mi mancate ;) Dunque eccomi qui a parlare degli smalti O.P.I della limited edition realizzata per Mariah Carey ad effetto sabbia, per la primavera del 2013 =)

Come ben saprete (perché ve l’ho detto, vero? O mi sogno le cose? =D) qualche settimana fa il mio fidanzato ha fatto un viaggio con degli amici in Scozia e, come regalino consolatorio per la sua assenza, ho richiesto dei trucchi (:D) ed ecco che sono arrivati loro! (ad onor del vero lui avrebbe voluto portarmi uno solo dei quattro smalti ma a dimensione regolare solo che mi conosce come le sue tasche e quindi ha preferito farmi questa sorpresa permettendomi di poterli provare tutti e quattro).


La L.E. della nostra bella Mariah prevede dunque questi quattro smalti mini taglia (3,75 ml cadauno) nel tanto rinomato effetto sabbia (o zucchero liquido che dir si voglia) anche se esiste un’altra confezione nella quale vi sono colori più cream. Io sono contenta di aver ricevuto questi per due motivi: volevo provare degli smalti O.P.I da un bel po’ e volevo testare gli smalti effetto sabbia. Questo regalo (senza che il mio Lui ne sapesse nulla) è risultato un connubio perfetto =D Vi faccio vedere i quattro smaltini (stesi tutti con 3 passate)






Il primo smalto si chiama " Get your number" e lo definirei di un colore azzurro cielo con al suo interno azzurri/blu/verdi di piccola e media dimensione. Dei quattro colori questo è quello che mi ha colpita di meno, forse perché mi sembra un colore che non mi doni particolarmente e mi ha anche un po’ delusa poiché nella boccetta sembra più scuro rispetto al colore reale che si ottiene stendendolo.







Il secondo smalto, "Can't let go", di base viola con glitter medi e grandi dello stesso tono,  risulta essere fedele al colore che si può vedere dalla boccetta e devo dire che mi piace parecchio: non credevo che sarei mai riuscita ad amare qualcosa di viola =D 










 Il terzo smalto si chiama "The impossible" che risulta essere un colore difficile da descrivere. In foto sembra rosso ma vi posso assicurare che tende di più al rosa fragola acceso; anche lui contiene glitter di media/grande dimensione ton sur ton. Lo adoro <3



Questo è uno di quegli smalti che secondo me o si ama o si odia. Si chiama "Stay The Night" ed è uno smalto a base grigia/nera con glitter rossi. Per me è amore folle! Io non ho mai comprato smalti così scuri e probabilmente se me lo fossi trovata davanti non lo avrei degnato di considerazione.. Pentendomene! Certo, mi sembra più un colore invernale ma una bella accent manicure con il fratellino fucsia ha un suo perché.
Che dirvi di più… Come accennato in precedenza, questa è la mia prima esperienza con gli smalti O.P.I per cui non posso paragonarli ad altri loro “fratellini” né ho avuto la possibilità di usare alti smalti effetto zucchero, quindi i miei termini di paragone sono un po’ limitanti. Detto ciò, posso aggiungere che inizialmente, probabilmente a causa delle mie alte aspettative su questo brand, sono rimasta delusa da questi smalti: la prima passata di smalto è stata parecchio trasparente tanto da iniziare a pensare di aver beccato una sòla mai vista! Per mia fortuna mi sono ricreduta quasi subito perché, vero è che per avere la giusta coprenza servono tre passate ma è anche vero che ha dei tempi di asciugatura davvero rapidi ed il risultato che si ottiene è davvero bello. Ovviamente l’effetto zucchero può più o meno piacere (essendo catalogabile tra le tipologie di smalto matte) ed al più si può smorzare applicando sopra uno strato di top coat (che li farà durare di più) ma personalmente mi piacciono “naturali” =D A loro favore posso dire che si asciugano molto velocemente (e vi ricordo che ho fatto tre passate!) e la rimozione è stata altrettanto agevole, cosa su cui non avrei puntato data la particolare consistenza e la presenza dei glitter. L’unica informazione che non posso darvi è quella della durata degli smalti perché, purtroppo, per ora non ho nemmeno il tempo di indossare lo smalto quindi non li ho ancora testati per come si deve: vi farò sapere ;) Essendo un regalo, per di più pagato in sterline, non posso fornirvi il prezzo. Da quel che so io, qui in Italia sono già in vendita ma il set non si trova più. E' però possibile comprare i singoli smalti da 15ml.

Concludendo, mi ritengo pienamente soddisfatta da questi gioiellini e ne consiglio l’acquisto =) Un bacione


Glitter Text Generator

1 commento:

  1. Bel blog!
    Se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina