Translate

mercoledì 13 marzo 2013

"Svaligiando" Neve Cosmetics

Buongiorno Perline, avete presente quei momenti in cui vi sentite tristi ( non si sa bene per cosa ) e col morale basso?! Ecco, in quei momenti lì io mi do allo shopping-terapia e questa volta a guadagnarci è stata la Neve Cosmetics . Ho preso una cipria (13.40 euro), un fondo (13.40 euro), un blush (13,40 euro), un ombretto in polvere (8.30 euro), una pastello occhi (5.20 euro), e una pastello labbra (5.20 euro)..... la prossima volta FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII perline, mi affido a voi ahahahhahah!!!!!


Questo Post in realtà lo scrivo per farvi vedere i miei acquistini come se fossimo tutte a casa mia a prenderci un caffè e vi facessi vedere il mio "bottino" ... è così che vi immagino!!! :-)
Passerei quindi a farvi vedere più in dettaglio i prodotti.

1) MATITA PASTELLO - FENICOTTERO -


2) MATITA PASTELLO OCCHI - CORONA/SILVER






3) BLUSH MINERALE - SOHO -





4) OMBRETTO IN POLVERE - GEISHA -



Per ora posso mostrarvi solo le foto e gli swatches perchè non li ho ancora provati, ma a breve farò delle review più approfondite per ogni prodotto.

Spero che questo Post vi sia piaciuto e che magari vi abbia dato spunto per qualche prossimo acquisto.
Fatemi sapere se avete già provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate.

Un mega bacio.
I.

P.S. Tutti questi prodotti potete trovarli sul sito Neve oppure se siete di Roseto degli Abruzzi o dintorni o se vi trovate a passare da queste parti potete trovarli presso la Bioprofumeria Bio-Planet .

Nessun commento:

Posta un commento