Translate

domenica 10 marzo 2013

Review by I. - Crema mani BIO BIO BABY

Ciao a tutte Perline e Buona Domenica! ore 19.46, guardo le mani e penso "questa crema che sto testando è proprio buona... quasi quasi le dedico un post veloce veloce sul Blog" ! Quindi eccomi qui per parlarvi della crema mani al miele della BIO BIO BABY.
La sto testando da diverso tempo ( vi metto la foto presa dal sito perchè io sto provando i campioncini ).


Voglio parlarvene perchè se state cercando una crema nutriente, che si assorba facilmente e idrati a fondo le mani ... bhè! questa fa al caso vostro!!!! 
Il prezzo si aggira intorno ai 5 euro, INCI completamente verde e profumo di miele e rosa buonissimo!!!
Di consistenza leggera e affatto untuosa si assorbe immediatamente e lascia le mani idratate e nutrite per lunghissimo tempo. Io ad esempio non uso quasi mai i guanti per fare le faccende domestiche (ehehehe lo so che è sbagliatissimo!!!) e parecchi detersivi mi seccano, irritano e screpolano le mani... bene! da quando utilizzo questa crema ho le mani morbidissime e idratate, una svolta!!!! :-)

Il mini-post è concluso, lo pubblico ed io vado a cena! :-)
Un mega bacio!
I.

Nessun commento:

Posta un commento