Translate

venerdì 15 marzo 2013

Acquisti By G. - Gioielli Handmade

Splendori come va'? Spero tutto bene =) quest'oggi, causa pioggia e grandinata colossale, ho rinunciato ad andare a lezione ed ho preso la decisione di stare a casa al calduccio e coccolarmi un po': ogni tanto ci sta! ;) Mentre fuori diluvia e soffia il vento gelido, io sono davanti al pc con una bella tazza di the caldo per scrivere qualche parolina sugli ultimi acquisti che ho fatto e, stranamente, non di makeup. In questo periodo sono molto attirata da tutto ciò che riguarda gli accessori di vario tipo: cerchietti, mollette, gioielli vari, sciarpe (insomma, avete capito) e, poiché l'università mi lascia poco tempo per uscire e girare per negozi, mi ritrovo spesso a cercare su internet quello che più mi piace e che posso facilmente farmi recapitare a casa =) Dovendo farmi venire un'idea regalo per l'anniversario con la mia Dolce Metà ed essendo entrambi ingegneri (lui doppiamente laureato, io allieva ingegnere :P) ho pensato che fosse perfetto dimostrargli il mio affetto con il più bello dei simboli matematici applicato su di un gioiello =) Aggirandomi per le varie fanpage di Facebook ho ritrovato quella della simpaticissima Giulia, che mi aveva colpito parecchio grazie alle foto dei suoi splendidi lavori (interamente realizzati da lei), dove ho trovato ciò che mi serviva, per di più con la comodità di ritirare tutto a Palermo e poter discutere con una ragazza iper disponibile e simpaticissima: che chiedere di più? Ecco cosa le ho chiesto di realizzare:

Ebbene si, il simbolo è ovviamente quello dell'infinito :P ho optato per un bracciale in alcantara con incastonato(?) il ciondolo dell'infinito e per me lo stesso simbolo montato su una collana girocollo e sugli orecchini =) Per di più Giulia ha racchiuso tutto in questa carinissima scatolina di cartone verde che risulta essere una graziosissima confezione regalo: meglio di così ;) per me ho preso anche altro



Mi sono perdutamente innamorata della collana con il ciondolo a forma di chiave e, dato che mi trovo leggermente fissata con i fiocchi e le collane lunghe (si, ho troppi "pallini" per ora) quale miglior modo di coadiuvare le mie passioni se non unirle in una parure? E dunque ecco che nasce la mia parure =) orecchini a forma di fiocco, collana con un fiocchettino all'estremità ed anello con rosa rossa abbinata a quella della collana. Li stra adoro <3 vi consiglio di andare a sfogliare le creazioni di questa ragazza, sono certa che anche voi vorrete comprarle tutto ;)
Girovagando sempre su Facebook ho beccato quest'altra pagina di gioielli homemade: Grovigli di Fili e Perle e sono rimasta affascinata da .. Tutto?! =) Mi sono limitata a comprare queste due cosucce: una collana e un segnalibro.



Da brava nerd quale sono e soprattutto da amante folle del Signore Degli Anelli, quando ho visto quel ciondolo non ho potuto fare a meno di pensare: "O mamma, quel ciondolo rappresenta l' Albero di Gondor! Devo averlo" (ho successivamente scoperto che chi lo ha realizzato non aveva la più pallida idea di cosa fosse =D). 



Personalmente lo trovo stupendo, magari indossato su un capo scuro risalta maggiormente ma avevo troppa voglia di indossarlo e me ne sono fregata :P ed ecco il segnalibro, realizzato secondo le mie richieste e che sta già svolgendo il suo lavoro segnandomi il punto in cui devo continuare la mia lettura fantasy (che non è il libro in foto =D)



Questa ragazza, usando del filo metallico, realizza gioielli ed accessori meravigliosi. S'è capito che consiglio di andare a guardare anche i suoi oggettini? =) anche lei è molto disponibile, ha tanta pazienza ed è disposta ad ascoltare tutte le vostre domande e realizzarvi su misura ciò che vi serve. A differenza di Giulia, Vera abita a Torino =) Bon ragazze, questo è tutto. Spero vi siano piaciute le mie cosucce, un bacione =)


Glitter Text Generator

1 commento:

  1. Ma tu sei troooooooooppo gentile.
    Fa veramente piacere sapere che ciò che si fa con amore e passione è apprezzato :D
    Grazie ancora di tutto e... BUONO STUDIO!

    RispondiElimina