Translate

venerdì 1 febbraio 2013

Lo shopping di I.

Mie adorate Perline finalmente sono tornata dopo un periodo di assenza dovuto a cause di forza maggiore! :-)
Oggi voglio farvi vedere gli ultimi acquisti in fatto di abbigliamento...

Borsa Bauletto - Carpisa By Custo


Maximaglia con fiocco - H&M





Maglia rosa cipria con siluette gattini e fiocchetti - Zuiki







Sciarpa nera trasparente stropicciata - Zuiki




Ballerine verde emerald con borchiette oro - Globo Calzature






Ballerine tortora con strass e fiocchetto - Globo Calzature




Parigine con fiocco - Calzedonia

Ho comprato anche una camicetta bianca stretta e semplice da Imperial ma non ho potuto fotografarla perchè è a lavare così come i Leggings push up di Calzedonia!!! :-)

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e mi piacerebbe vedere anche i vostri sotto nei commenti! :-)))
Un beso!
Ila.



p.s. presto un post con gli acquisti/regali di makeup!!!

1 commento:

  1. Si, è vero! non essendo di un tessuto super pesante sarà perfetta anche in primavera...sperando che arrivi presto! ;)

    RispondiElimina