Translate

martedì 19 febbraio 2013

L' opinione di I. - Pupart - palette PUPA

Ciao a tutte Perline care! E' da più di un mese che avevo in mente di dirvi la mia a proposito della palette PUPA - Pupart - ma solo ora trovo il tempo e soprattutto la luce adatta per farvi vedere il prodotto. :-)
Poco prima di Natale PUPA era uscita con questa collezione di quattro palettine da nove ombretti ciascuna e da subito avevo messo l' occhio sulla numero 1, quella con i colori neutri ( i colori che utilizzo di più per truccarmi ); Poi arrivata davanti allo stand ho scelto di prendere la numero 3 (quella dei rosa), perchè avendo gli occhi verdi quei colori senz'altro li mettono in risalto ( qui trovate tutte le palettine con i loro colori ).

Bando alle ciance, vi lascio al video della Pupart n° 3 e ci risentiamo dopo per la mia opinione!


Innanzi tutto il packaging è molto comodo. Essendo un retangolino 15x5 cm di plastica rigida può essere facilmente portato in borsa quando magari siamo fuori casa tutto il giorno o quando siamo in viaggio. E' dotata inoltre di uno specchietto rettangolare ed un pennellino. Insomma c'è tutto ciò che ci serve! :-)Gli ombretti sono 9 e coordinabili tra di loro in modo tale da poter creare sia trucchi da giorno che da sera; Sono abbastanza pigmentati e non tendono a finire nelle pieghette (almeno per quanto mi riguarda), la durata è buona.




A parte il n.3 che è un tortora matt perfetto per l'ombreggiatura nella piega dell'occhio, tutti gli altri ombretti sono shimmer.  Il n. 1 è un highlighter molto luminoso, il n.2 è un rosino tenue perlato perfetto per un trucco da giorno semplice e luminoso, il n.4 è anch' esso un rosa ma più scuro ( rosa antico ), il n.5 è un borgogna, il n.6 un prugna scuro con minuscoli microglitter, il n.7 è un color argento talmente luminoso che se applicato sulla palpebra con un pennello leggermente umido dà un bel effetto bagnato. Infine i numeri 8 e 9 sono due marroni, il primo più caldo e con riflessi oro mentre il secondo più scuro e a mio parere un pelino più freddo anche se contiene dei riflessi oro/verde oliva.

 Nel complesso devo dire che mi è piaciuta. Avrei preferito forse che ci fosse qualche altro colore matt anzichè uno solo. Il prezzo consigliato è di 22,90 euro ma io, se non ricordo male, l'ho pagata un po' meno ( intorno ai 18 euro ). Sicuramente la Naked è tutt'altra storia ma anche il prezzo non scherza! D' altra parte è vero anche che ci sono palettine di marche low-cost con una buona pigmentazione e a prezzi irrisori, quindi per questi motivi il mio voto per questo prodotto è ...



7


Spero che questa review vi sia stata utile! Vi lascio alle foto più in dettaglio e ... al prossimo post! 
Buon trucco a tutte!!! :-)
I.




2 commenti:

  1. Ti capisco!!! :-) anche io ero molto scettica all' inizio, infatti sono stata tre ore a provare i tester delle palette! :-)

    RispondiElimina
  2. ;) grazie! passerò senz'altro!!!! :)

    RispondiElimina