Translate

giovedì 20 settembre 2012

Presentazioni

Buon pomeriggio, sono Giuliana, ho 24 anni e sono una makup- dipendente, una drogata di smalti, un'assuefatta della cipria, venero una Loboutin come fosse un oggetto sacro... Ma in fondo, se stai leggendo queste quattro parole, vuol dire che anche tu ami tutto ciò =) ho deciso di lanciarmi anch'io nel mondo del fashion blogging (non so se esista o se me lo sono inventato, però rende!), affiancata dalla mia cara amica Ilaria, per condividere con voi questa parte della mia vita, nella speranza di trovare altre amiche drogate.. ehm.. affascinate dai trucchi come lo sono io, senza la pretesa di insegnare qualcosa =) "bando alle ciance!", direte voi, "quando ci fai vedere un po' di roba?? Ecco cosa vi recensirò e testerò per voi.



No, tranquille, non recensirò una scatola, bensì il suo contenuto. Eccolo qui!



Uff, ci tenevo a mostrarvi la cura con la quale è stato realizzato il pacchetto =) come cavolo fanno ad incastrare tutto in un pacchetto così piccolo?? Comunque.. Ecco a voi il mio primo ordine Elf!


Prodottini Elf


Come potete vedere, son venuti fuori un po' di prodottini con soli €30 di spesa! Devo confessare che ho barato, nel senso che ho approfittato di un'offerta di due settimane fa circa che prevedeva lo sconto di dodici euro sul totale della spesa (su un ordine elf di prodotti standard sono praticamente 10 pezzi!). Ho deciso di fare quest'ordine perchè mi interessava particolarmente la Lip Lock Pencil: sono stanca di dover cercare l'abbinamento perfetto della matita con il rossetto/lucida labbra quindi, prima di comprare alternative più care (Urban Decay, Sally Hansen, ecc) volevo "inquadrare il prodotto" comprandone uno di fascia inferiore ( e, con la scusa, fare il mio primo ordine Elf :P). Ho scelto la spedizione European Standard, ovvero €5.25, la quale non è tracciabile e l'arrivo del pacco è stimato intorno ai 7 / 14 giorni. L'alternativa è la European Sign for, al costo di €7.50, tracciabile e con tempi di spedizione più brevi. Superata la soglia dei cinquanta euro di spesa (se non sbaglio), avete diritto automaticamente alla spedizione tracciabile. A me il pacchetto è arrivato dopo nove giorni dall'evasione, ma dovete tener conto che abito in Sicilia e solitamente le cose impiegano più tempo ad arrivare. Questo è quanto, non ciarlo ancora perchè tanto sono certa che tutte conosciate Elf ;) presto pubblicherò gli swathces dei prodotti, devo solo trovare un po' di tempo ed una luce degna di nota, dato che ci sono delle nuvolette rompi scatole -__- Un bacione! G

1 commento:

  1. *.* ma che bella scatolina!!! hihihi!!! attendo con ansia la recensione!

    RispondiElimina