Ehi voi!!! pronti per la Vogue Fashion Night Out??? :-)
Manca 1 giorno, 2 ore e 34 minuti alla VFNO di Milano e allora ho pensato di elencarvi i Prodotti in esclusiva di questa scintillante notte modaiola. :-)
Iniziamo dall' aperitivo. Siamo a Milano, ovviamente un campari preso nello storico " Camparino " in Galleria Vittorio Emanuele dove Franca Sozzani consegnerà al grande regista Ferzan Özpetek il " red Passion prize " in collaborazione con Campari, appunto.
Corso Genova invece inaugura il suo portale Corsogenovashopping.it ed oltre alle iniziative delle varie boutique e dei prodotti esclusivi, la strada si colorerà di palloncini, modelli, modelle, pasticcini, cocktail, party e concerti.
Peuterey per festeggiare i suoi primi dieci anni presenterà una serie di T- shirt in edizione limitata con le frasi di Michele Riondino, Valeria Solarino, Davide Oldani, Franca Sozzani e Luca Marinelli.
Sephora invece in occasione della VFNO organizza nei suoi Beauty Store sedute di trucco gratuite.
Samsung presenta una serie limitata
di cover personalizzate realizzata in collaborazione con Roberto
Cavalli, Valentino, Pirelli PZero e 10 Corso Como. Tutti i
fashion addicted avranno la possibilità di acquistare Galaxy SIII
abbinato alle nuove cover nelle boutique dei designer stessi.
Inoltre sarà presentata al pubblico un'altra serie
limitata di flip cover dedicata a Galaxy S
III e realizzata con Leitmotiv, Shourouk
e Stella Jean, designer emergenti protagonisti di
Vogue Talents a Palazzo Morando. Gli special pack composti da flip
cover e telefono Galaxy SIII sarano in vendita esclusivamente nella
sera dedicata al VFNO
Parte del ricavato delle vendite di cover e flip cover sarà
devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal sisma.
Lavazza con il suo progetto ¡Tierra! (
l'obiettivo è quello di migliorare le condizioni di vita e di lavoro
nelle comunità dei paesi produttori di caffè attraverso
assistenza tecnica e sociale ) e Fashion 4 Development hanno dato vita ad una speciale limited edition che sarà venduta durante la VFNO. le lattine che contengono la miscela " Tierra " infatti sono state rivestite a proprio gusto da Marni, Versace, Missoni, Moschino, Roberto Cavalli ed Etro.
La Rinascente il 6 settembre nello store di Piazza del Duomo a Milano non solo moda, ma
tanto spazio anche a bellezza e degustazioni:
Chanel presenta Coco
Noir mentre da Dior il tema per il
make-up sarà Look Couture; la
Food Hall si dedica invece all'Emilia con menù a
tema: dai centrifugati di pere IGP con degustazione di Parmigiano
Reggiano (Juice Bar), ai funghi porcini di
Borgotaro alla brace (Be Steak),
passando per le tagliatelle alla bolognese con fonduta leggera
(Maio Restaurant). E una volta soddisfatto il
senso del gusto, tappa obbligata la performance di
Flycat al corner Rado, dove
l'artista esporrà alcune sue opere tra cui
Rinascita, donata per la causa.
Queste e tante altre iniziative vi aspettano domani a Milano per la sua notte più Fashion!!!!
buon acquisto a tutti!!!!!
P.S. La Vogue Fashion Night Out continua il 13 settembre a Roma e il 18 settembre a Firenze!!!! :-)
Nessun commento:
Posta un commento