Translate

mercoledì 19 settembre 2012

Acquisti in rosa!

Scusate! Scusate! Scusate per l' assenza di questi giorni!!! Ho avuto un po' di cosine da fare e non ho avuto il tempo materiale di dedicarmi al blog. Ma ora eccomi quì, viva e vegeta, a mostrarvi gli acquisti di questa mattina. Sono un po' fissata con il rosa e tra poco lo vedrete con i vostri occhi!!! :-)


Ebbene si! sono entrata da Acqua&Sapone solo per prendere il bagnoschiuma ( io adoro questo Dove al Latte di cocco e petali di gelsomino, ha un profumo buonissimo!!! ), alla fine sono uscita con uno smalto, un ombretto e un matitone lucidalabbra... ehehehe!!!!



Partiamo dallo smalto di cui vado orgogliosissima ahahhaha!!! mi piace tantissimo questa tonalità di rosa. E' il LASTING COLOR di Pupa N° 202. Un rosino tenue identico al " Ballerina " di Chanel.
Per ottenere il colore della boccetta sono necessarie due passate.















L'ombretto invece è il N° 51 di Deborah della linea Mono Hi-Tech.
Un color malva molto molto shimmer per la presenza di microglitter.
Ha una buona pigmentazione e può essere utilizzato sia aciutto che bagnato. Ovviamente non posso dirvi di più perchè devo ancora provarlo.






 




 L' ultimo acquistino è il LipPENCIL mega gloss della Debby.
Una figata!!! io ho preso il N° 03 Delicious Peach. Mi piace tantissimo questo matitone, l' ho provato appena tornata a casa e l' ho trovato idratante ( non secca assolutamente le labbra ), non è appiccicoso e ha una texture molto cremosa, anche la pigmentazione non è male! :-)
Esiste in 10 tonalità:
01 Creamy  Mauve,02 Sugar Pink, 03 Delicious Peach, 04 Shiny Fuchsia
05 Sheer Violet, 06 Glossy Rose, 07 Sweet Cherry, 08 Vinyl Red
09 Beige Glacè, 10 Candy Orange
 






01

02












03
04


















05
06








                 
     







07
08
09
10


Buona serata!!! :-*

P.S. Lo smalto l' ho pagato 2,90 euro. L' ombretto era in offerta e l'ho pagato 2,00 euro e il matitone 4,00 euro.


Nessun commento:

Posta un commento