Translate

domenica 26 maggio 2013

Lo Shopping di I.

Ciao a tutte Perline!!!!!!
Breve post per mostrarvi il "bottino" di un sabato pomeriggio di shopping con una mia amica!!! :-)



Primo capo che voglio mostrarvi sono un paio (anzi, due paia!!!) di pantaloni alla caviglia, super skinny nei colori verde pisello e celeste!!!
BERSHKA - 17.99 Euro



Da H&M invece ho preso una maglia in pizzo color burro e una canotta basic da indossare sotto, color blu.
Maglia - 9.95 Euro
Canotta basic - 4.95 Euro



Sempre da H&M ho preso una bustina anch'essa color bianco sporco con mega-borchie e catenella oro.
Bustina - 19.95 Euro



Da Zuiki non ho saputo resistere al canto delle Sirene che mi dicevano di acquistare questo anellino con i baffetti... io lo trovo adorabile, voi????
Anello baffetti - 5.95 Euro




 Dulcis in fundo, un paio di stivaletti estivi che ADOROOOOOOOOOO!!! *.*
GLOBOMODA - 59.90 Euro 







Un bacione grandissimo!!! e Buona Domenica!!!!
Ah! fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquistini!!!!

I.












































1 commento:

  1. Hi! tnx a lot! I'm glad u like my Blog (it's almost finished) :-) ! Your blog is very very very nice too!!! I'm registered with my personal account (Ilaria Di Giuseppe)!!! xoxo!!!

    Ilaria (La petite Perle)

    RispondiElimina