Translate

martedì 7 maggio 2013

La Petite Perle mondana - Evento PaolaP del 29/4/2013

Fanculle, buona sera =) finalmente riesco a scrivere questo articoletto. Come ben saprete, vi ho lievemente torturato con tutto ciò =D lunedi scorso ho avuto la possibilità di toccare con mano tutti i prodotti dell'azienda padovana PaolaP


Vi riporto la descrizione dell'azienda presente sul sito


PaolaP nasce con l'idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist.
Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna.
I prodotti PaolaP adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
Gli esclusivi trattamenti PaolaP combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP una delle aziende emergenti più in vista sul mercato.
Abbiamo deciso di creare una linea di make up piccola nel numero di prodotti ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualità, abbiamo deciso di puntare fortemente nel Made in italy e questo ci sta dando ragione sia nel mercato italiano ma sopratutto all'estero dove, in meno di 3 anni dal lancio della linea, esportiamo in 11 paesi nel mondo.
La linea PaolaP attualmente viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri.
Da pochissimo sul nostro sito è stata inserita la possibilità di acquistare on-line e la lista dei punti vendita autorizzati PaolaP in italia che sono circa 700.



L'evento è stato organizzato nella giornata più afosa che potesse capitare, abbiamo rischiato seriamente di scioglierci ma la mia migliore amica ed io (l'ho incastrata per bene =D) siamo comunque andate all'incontro: io euforica e lei che mi guardava come se fossi pazza (ma è abituata a vedermi così u.u)






Siamo state accolte da due gentilissime ragazze palermitane che ci hanno fatte accomodare in una delle sale riunioni dell'Hotel Politeama (stanza senz'aria condizionata, purtroppo) e dove, successivamente alla registrazione, ho ricevuto l'omaggio poichè blogger ed ho fatto la foto con il "malloppo"


Foto presa dalla pagina Facebook ufficiale

Tutto organizzato nei minimi dettagli: regalino confezionato in un sacchettino con un nastro, cartelletta con fogli per prendere appunti, penna firmata PaolaP e dei cartoncini esplicativi riguardanti i trucchi il tutto intonato ai colori dell'azienda. Non si poteva chiedere di meglio =)



Piccola panoramica della meraviglia che mi sono trovata davanti


Foto Ufficiale presa dalla Pagina Facebook


La cosa che più mi ha piacevolmente colpita è stata la presenza di Paola, colei che ha contribuito alla creazione del marchio ed è una persona davvero dolcissima e molto piacevole da ascoltare




Un altro punto a favore della giornata è stato il poter toccare con mano i prodotti e vedere Paola truccare diverse ragazze presenti in sala =) Ovviamente il tutto è iniziato facendo una breve introduzione su come/quando/ perchè sia nata l'azienda e la prima dimostrazione alla quale abbiamo assistito è stata l'applicazione del primo prodotto lanciato sul mercato (inizialmente focalizzato sugli esperti del settore del makeup): il lash extender



Sono delle fibre che vanno applicare su un mascara a vostra scelta e che permettono di fare l'effetto ciglia finte senza dover per forza indossarle: ragazze è un prodotto stupefacente *_* il risultato si vedeva anche a d un metro di distanza =) preferisco fare un post fotografico, vi commento tutto alla fine =)




questi sono i Lip4Kiss: le tinte per labbra. Mi ha lasciata a bocca aperta la consistenza che hanno, poichè nel tubetto sono assolutamente liquide mentre applicate sulle labbra diventano subito asciutte e matt, il colore è modulabile: basta tamponare il tutto con un fazzoletto prima che si asciughi.


In questa foto si dovrebbe notare la consistenza del prodotto

Un altro prodotto che mi piacerebbe avere non per il suo effetto ma per il packaging è il Lip Bomb




Quando l'ho visto mi sono rincretinita: ha lo specchietto sul fianco e i led nel cappuccio! E' un gloss trasparente che, grazie alla vitamina E, stimola la circolazione del sangue sulle labbra e le rende più voluminose. Non aspettatevi labbra siliconate ;)


Vi sono altri prodotti nella loro collezione: andiamo dai gloss



Sulla tinta per labbra 3 è stato applicato il gloss Rosso intenso
Carrellata delle matite occhi / labbra

Sopra le matite labbra, sotto quelle occhi

Gli ombretti singoli. Vi sono sei tonalità, in edizione limitata, realizzati in collaborazione con altrettante blogger, e quindici tonalità, tra matt e shimmer, pronte a soddisfare i gusti di tutte =)


Ero talmente presa dal paciugarmi che non ho scritto i nomi =/


Abbiamo provato anche il resto della collezione, come il fondotinta, il Brow design & Fix (meraviglioso) o la palette Africa ma purtroppo il telefonino mi ha abbandonata e non ho più potuto fare le foto =/ in compenso sono riuscita a farmi fotografare con la dolcissima Paola



e vi faccio vedere la mia mano quando sono arrivata a casa (la mia amica era combinata peggio, l'ho costretta a provare di tutto e di più ma ahimè niente foto) =D


A destra potete notare il segno della tinta dopo plurime lavate di mani e una doccia u.u

La giornata è stata davvero bella, ben organizzata (ci hanno pure offerto un aperitivo alla fine) e mi ha dato la possibilità di conoscere una blogger simpaticissima, La Pinta e sono rimasta colpita dalla bella atmosfera ma soprattutto dai prodotti: matite occhi/labbra a parte che non mi hanno entusiasmata più di tanto, il resto lascia davvero colpiti per l'alta qualità che dimostrano di avere. Tutti gli ombretti (singoli o la palette Africa) sono iper scriventi, le tinte sono valide (e si vede), il brow design and fix riempie e dove lo mettete sta, non c'è pericolo che scappi, i gloss sono pigmentatissimi, il lash extender fa il proprio lavoro... Insomma: voglio tutto =) se avete la possibilità di toccare con mano in uno dei punti vendita i loro prodotti, vi consiglio caldamente di farlo, ne vale la pena.


Poichè erano rimasti degli omaggi, anche la mia amica ne ha potuto prendere uno, che mi ha prontamente rifilato perchè lei non lo avrebbe usato




Recensirò quindi per voi l'ombretto Fata Morgana e il Natural Mascara ;) Spero vi sia piaciuto il post: fate tranquillamente tutte le domande che volete =)

Glitter Text Generator

Nessun commento:

Posta un commento