Translate

mercoledì 22 maggio 2013

Review by G. - Balsamo labbra I Provenzali

Sweetness, buona sera =) anche se sono parecchio indaffarata ("ma va'?" direte voi) ho deciso di scrivere questa review. Questa sera vi parlo degli stick labbra de I provenzali, per la precisione negli aromi di ribes rosso e uva e mora

Immagine presa dal web e che non ho voluto modificare di proposito
Come potreste leggere direttamente sul sito che vi ho linkato, ecco come lo descrivono loro

Stick Labbra alla Frutta - 5,7 ml

COSMETICO NATURALE – 100% VEGETALE
Golosi e naturali, proteggono dolcemente

Gli Stick Labbra alla Frutta sono un prodotto realmente 100% Naturale, la loro Extradolcezza è assicurata dallo studio di una formulazione composta esclusivamente da Oli e Burri Vegetali. Sono completamente privi di Ingredienti e Conservanti Chimici, Allergeni e Coloranti Artificiali, a garanzia della loro Extradelicatezza su labbra e cute. Le labbra restano idratate a lungo, protette da agenti esterni come aria e freddo, il tutto armonizzato dalla sensazione di Extraprofumo rilasciato dolcemente grazie alla presenza di Essenze, Estratti e Aromi di Vera frutta.

Le Nostre Garanzie di prodotto:
• SENZA ALLERGENI (Abbiamo selezionato accuratamente le essenze profumanti proposte sul Mercato)
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO (Test di laboratorio garantiscono tollerabilità anche per pelli soggette a fenomeni allergici)
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO (Test clinici dimostrano che è sicura e non aggredisce la pelle)
• NO PETROL (Abbiamo selezionato tutte le Materie Prime escludendo basi derivate da petrolio e conservanti chimici)
• GLUTEN TESTED (Prodotto Testato al Glutine e filiera controllata per la minimizzazione del rischio)

Le tre Profumazioni:
Arancia - Ribes Rosso - Uva e Mora


ed ecco cosa ne penso io =)


Sono una dormigliona, non posso farci nulla. Adoro dormire fino a recuperare totalmente le mie energie (ed anche di più :P) ed odio perdere tempo inutile per prepararmi, specialmente la mattina. Conosco quindi a menadito i miei tempi e, pur di dormire qualche minuto in più, anche la fase makeup viene ridotta all'osso. Una cosa che puntualmente non indosso è il rossetto, non ci arrivo mai =D ma il burrocacao non deve mai mancare: che sia estate o inverno, sole o pioggia ho bisogno che le labbra siano idratate e dunque ho voluto provare questi due stick.. Sono proprio de coccio!
Il primo che ho comprato è stato quello al ribes rosso. Ero alla cassa, l'ho visto e d'impulso l'ho preso pensando, dopo aver pagato, che fosse colorato (cosa che non volevo =/) ma ormai il danno era stato fatto. La confezione, giustamente, riprende il gusto del burro cacao: è facilmente riconoscibile e ci piace u.u

Con mia somma sorpresa si tratta di un balsamo totalmente trasparente e molto profumato =)


Sembrerebbe che io adori questo stick.. Beh purtroppo non è così, m'ha delusa parecchio =/ Per me un prodotto di questo tipo dovrebbe idratare, parecchio, passando però inosservato, magari dando l'effetto "ma guarda quella che ha le labbra a posto senza fare nulla".. Ok, forse chiedo troppo ma tra l'idratare e l'appiccicare ne passa! Dopo nemmeno un'ora sono nuovamente senza prodotto sulle labbra perchè si è allegramente raggruppato in odiosi grumi ai bordi ed al centro delle labbra! Ho evitato caldamente di fotografare questo orrore, ma è davvero un effetto pessimo. No, bocciato in pieno! L'ho riciclato per la palestra: lo indosso prima di entrare in piscina per fare acquagym, giusto per proteggere un po' le labbra. Non contenta del flop che faccio? Compro il fratello per dare un'altra possibilità a questo cucciolino u.u


Lasciando stare che la confezione s'è crepata solo tenendolo nella tasca dei jeans, gusto diverso a parte non è cambiato nulla rispetto all'altro! Non riesco nemmeno ad usarlo per idratare le labbra prima di applicare il rossetto (giuro che li uso anch'io i lipstick quando riesco ad avere un po' più di tempo XD) perchè non idrata: è finito nel cestino =/
Insomma, non mi sento proprio di consigliarli, per me è un no.. E voi? Li avete mai usati? Fatemi sapere =) baciotti, 

Glitter Text Generator

Nessun commento:

Posta un commento