Translate

mercoledì 12 giugno 2013

Outfit of the Day - By I.

Ciao a tutte Perline belle!!! è da un po' che non mi faccio viva sul Blog, in realtà ne ho parecchie di cose da mostrarvi e di cui parlarvi ma vi dico la verità, sto aspettando di avere più tempo per girare un video Haul che caricherò sia quì che su YT con annessa sorpresina per voi ... so, Stay Tuned!!!! :-)

Bando alle ciance, oggi voglio mostrarvi il mio "Outfit of the day". Finalmente quì è arrivato il sole e il bel tempo così ho potuto indossare uno dei miei amatissimi vestitini!!! Un outfit molto semplice ed economico però d'effetto direi! :-) spero tanto vi piaccia ... fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto se preferireste un video outfit piuttosto che un post!!! :-D


VESTITINO: Il vestitino color Tiffany che indosso l'ho preso l'anno scorso al mercato, ricordo di averlo pagato intorno alle 10-15 euro ed è veramente carino!

BORSA: by H&M - 19.90 euro

STIVALETTI: by Globomoda - 59.90 euro

OROLOGIO: dolcevita Longines

BRACCIALE: Ops! pois color lattementa




Un bacione grande!
I.





2 commenti:

  1. bellissimo abito
    ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! scusa se rispondo solo ora ma purtroppo questo periodo sono stata lontano dal blog per una serie infinita di impegni!!! :D

      Ilaria

      Elimina