Translate

venerdì 26 ottobre 2012

Review - Gel Effect ( smalto effetto gel ) - bellaoggi

Ciao perline,
circa un paio di settimane fa ( qualcosina di più forse ) passando davanti al negozio " Non solo 99 cent. " non ho resistito e sono entrata a dare un' occhiata. Di solito non acquisto mai make-up tipo ombretti, matite, fondotinta, ciprie, terre e quant' altro in questo negozio perchè avendo la pelle molto rettiva non mi fido dei prodotti di marche che non conosco; ma devo essere sincera una volta ho comprato una palettina di ombretti sul rosa-viola della Astra e non mi ha dato alcun problema!
Ma torniamo a noi! mentre mi aggiravo per il negozio mi sono ritrovata davanti allo stand bellaoggi  e c' erano questi smalti effetto gel. Subito sono stata rapita dal numero 06 Cherry Passion perchè è proprio la tonalità di rosso classico che io adoro. Comunque anche gli altri cinque colori sono veramente belli.  ;-)
ovviamente appena tornata a casa l' ho provato immediatamente! Innanzitutto la stesura è facilitata dall' applicatore leggermente più largo di quello tradizionale.
E' molto coprente ( basta infatti una sola passata per un colore ricco ) e non è né troppo liquido né troppo denso ed asciuga in fretta. L' effetto è veramente " gel effect " , brillante ed extra tenuta. Io l' ho utilizzato senza top coat ed è rimasto intatto per una settimana pur facendo tutte le faccende domestiche senza guanti!
Il costo è di 4 euro per 10ml.

Vi faccio vedere l' applicazione sul mio piede perchè sulle mani l' ho tolto in quanto nei prossimi giorni voglio fare una nail-art che poi vi mostrerò! ( ah! se vedete l' alluce un po' ferito sappiate che è tutta colpa di un paio di scarpe ).

Ok, mi pare di avervi detto tutto quindi è arrivato il momento di tirare le somme e dare il mio voto a questo prodotto che ........ rullo di tamburi .......... merita un bel


Spero che questo post vi sia utile!!!!
Baci.
I.

2 commenti:

  1. Il colore é davvero molto bello, mi piace proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si il colore è spettacolare e anche l' effetto ti assicuro è bellissimo! molte ragazze quando l'ho indossato mi hanno chiesto se fosse gel o un semipermanente! :-) io te lo stra-consiglio!!!!

      Elimina