Translate

venerdì 21 marzo 2014

Prove in corso Eyeliner Navy Chic e Color Tatoo Mny

Ciao ragazze, brevissimo post per mostrarvi gli acquisti fatti ieri pomeriggio da Acqua&Sapone.
Dopo aver visto uno degli ultimi video di Lolla (Misstrawberryfield) in cui indossava l'eyeliner blu elettrico della nuova collezione Pupa non ho potuto fare a meno di comprarlo anche io, il colore mi ha subito catturata!
Ho preso anche uno dei nuovi Color Tatoo della collezione Nude Look di Maybelline New York.


A primo impatto, swatchandoli sulla mano, mi sono sembrati due prodotti pigmentati. Infatti l'ombretto in crema é di un bel color oro pieno e luminoso, mentre l'eyeliner é un blu navy (o blu elettrico se preferite) scrivente. Lolla nel video dice che il suo  risultava un tantino acquoso e che quindi per avere un bel colore intenso doveva stratificarlo, io non ho riscontrato questo piccolo difetto, ma l'ho solo provato sul dorso della mano per cui é solo una prima impressione.






Per quanto riguarda i prezzi, l'eyeliner é costato 10.90 € mentre l'ombretto in crema 8.10 € !!! Voi avete già provato questi prodotti? Quali sono state le vostre impressioni? Ho visto anche i rossetti della collezione Navy Chic di Pupa e mi intrigano parecchio anche se sono colori abbastanza classici, unica "particolarità" é il finish opaco... qualcuna di voi gli ha già provati???

Bando alle ciance, durante questo fine settimana testerò almeno uno dei due prodotti e lunedì avrete la pagella "promosso o bocciato" quindi … Stay Tuned!!! :-) 

Vi mando un bacio grandissimo e vi do appuntamento a domani, sempre quì sul Blog, per un confronto su due prodottini Lush utilizzati nell'ultimo periodo!!!

xoxo
Ila.

Nessun commento:

Posta un commento