Translate

sabato 11 gennaio 2014

progetti...rubriche...e costanza 2014!!!

Ciao e tantissimi auguri per un felice 2014. Perché questo post? perché tra i tanti progetti e desideri per questo nuovo anno c'é la ferma volontà di essere più costante con il Blog, per cui eccomi quì a elencarvi il "planning" 2014!!! :-)

Ci saranno tre rubriche:

Ogni 1° lunedì del mese
- Dress Code: ossia piccoli post su l'abbigliamento adatto per ogni occasione.

Ogni 2° lunedì del mese
- Alimentazione: qualcuno già sa che studio biologia della nutrizione e ho pensato potesse essere interessante inserire una rubrica di sana e corretta alimentazione.

Ogni 3° lunedì del mese
- Libri: essendo un'avida lettrice mi piacerebbe condividere con voi le mie impressioni sui libri che di volta in volta proporrò. Sarei felicissima se diventasse una specie di "bookforum"!!!

Per quanto riguarda i video recensioni e haul sul canale YouTube per ora non posso essere così costante da assicurarvi che ogni venerdì ci sarà un video, ma qualora dovesse esserci sarete avvisate con tempo che quel venerdì ci sarà un nuovo video!!!

Bene, spero di essere stata chiara ahahahah!!! Non mi resta che augurarvi buon pranzo e buon fine settimana e ci vediamo lunedì con la rubrica Alimentazione!!!

xoxo
Ila.

Nessun commento:

Posta un commento