Translate

lunedì 5 novembre 2012

Review By G. - Layla Nail Polish Ceramic Effect n° CE57

Ciao ragazze, eccomi qui con una nuova review ;) questa volta sono qui per parlarvi dello smalto Layla della linea Ceramic Effect n° CE 57 (immagine tratta dal sito). 





Ecco come questo smalto viene descritto sul sito:

"Ceramic Effect per unghie sempre perfette in un unico gesto. Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie, avrete unghie levigate ,lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessita dell’applicazione di una base smalto
Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.
65 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics."


Ed ecco cosa ne penso io: questo smalto l'ho acquistato prima dell'estate (non ricordo di preciso la data) approfittando del prezzo vantaggioso di €2 (o qualcosa del genere, il neurone preposto a ricordare queste cose non collabora u.u) poichè si trovava in abbinamento con la rivista Donna Moderna. Come lasciarsi scappare un'offerta così golosa! Per un motivo o per un altro, questo smalto è rimasto nella mia scatola delle cose da provare per un bel po', fino ad un paio di settimane fa, quando ho deciso di indossarlo. E' davvero uno smalto di ottima qualità, di facile stesura, autolivellante, lucido come promette e con due passate si ottiene una coprenza quasi ottimale; trovo comodo il pennellino e l'impugnatura risulta ergonomica. Sull'uso senza una base per le unghie non mi pronuncio perché, per una mia filosofia, non uso mai uno smalto senza base, sia che si tratti di un colore chiaro o scuro. Posso dire, però, che anche senza top coat risulta davvero lucido ma ho preferito usare il mio follemente amato top coat di Essence (di cui ho parlato qui) per proteggere la manicure dallo stress dell'acquagym e soprattutto dal mio essere parecchio maldestra ;). Sul colore non credo di poter dare un giudizio, diciamo che fino alla fine è stato un amore/odio: stendere questo colore su tutta la mano risulta un po' troppo "effetto barbie" per i miei gusti, ma magari "stemperato" con un altro smalto per realizzare una accent nail potrebbe andare più che bene. In realtà vorrei anche cimentarmi nella tecnica del water marble, quindi ritornerà utile comunque! Questo è il dettaglio del pennellino


e questa è la manicure realizzata (foto scattata con luce naturale)



Riassumendo: 
  • Brand: Layla
  • Collezione: Ceramic Effect (collezione permanente)
  • Nome: Layla Nail Polish Ceramic effect
  • Categoria: Smalto
  • Colore: CE 57
  • Quantità: 10ml
  • Scadenza: 36 mesi
  • Prezzo: € 7,60
  • Voto 1 - 10: 7,5
Mi sento quindi di consigliare questo smalto, anche perchè ha resistito senza problemi una settimana, senza sbeccarsi o sollevarsi!Prossimamente punto ad acquistarne qualcun altro, magari della linea Soft Touch o della tanto chiacchierata Caviar! Un bacione G.


Nessun commento:

Posta un commento