Translate

lunedì 30 settembre 2013

What's in my beauty bag? - by I.

Ciao ragazze!

Torno a scrivere dopo una pausa estiva durata un po' troppo ( pardon! ).
Dei tanti argomenti di cui voglio parlarvi, stasera, ho scelto uno "chiacchiericcio" ; in realtà è un Tag per cui sappiate che siete tutte taggate e mi farebbe molto piacere leggere nei commenti cosa contiene la vostra beauty bag. Io vi faccio vedere il contenuto della pochette che porto sempre con me in borsa, ossia i trucchi che utilizzo più spesso ( diaciamo pure i trucchi che utilizzo quotidianamente questo periodo ).


Partiamo dalle mani. Anche se in genere non mi porto dietro lo smalto volevo comunque farvi vedere i due che sto utilizzando di più. Lo ammetto! sono gli unici due smalti insieme al Particulière ( Chanel ) che utilizzo l'inverno.
Il primo che vedete in foto (swatch sul pollice) è il famosissimo Ballerina. Un rosa tenue appena accennato, uno di quei colori pass par tout per ogni età. Semplice ed elegante.




Secondo smalto è il nuovissimo ( fa parte infatti della collezione F/W 2013-14 ) Galaxie di Dior.
Un bellissimo prugna metallizzato con impercettibili microglitter rossi, argento e ton sur ton.










Passiamo ora alle labbra.
Da un po' di tempo a questa parte sto adorando i rossetti, ma questo è, e sarà sicuramente il rossetto dell'inverno per me.
E' il 203 Rose Dentelle di Givenchy, un rosso mattone dal finish matt.









E questo è lo swatch!!! :-)












In ogni beauty bag che si rispetti non può mancare uno specchietto, ed ecco quì il mio! rosa con un fiocchetto. Si! decisamente il mio!!! :-) :-) :-)









Dallo specchietto passiamo ora all'ombretto ( ho fatto anche la rima ahahahah ).
Questo duo è ciò che realmente uso per il mio trucco occhi quotidianamente ( compreso weekend ). Ho tanti altri ombretti e palette ma alla fine mi ritrovo sempre ad utilizzare toni nude, sono quelli che preferisco e con cui mi trovo a mio agio.








 Il duo Chanel è il 20 Taupe - Délicat, rispettivamente un talpa e un rosino tenue.
Quì accanto potete vederli swatchati sull'avambraccio.

















Troviamo poi un correttore-illuminante per nascondere le occhiaie e donare un aspetto fresco e sveglio allo sguardo.

























e la matita per sopracciglia.



Clinique 03 deep brown.










Dulcis in fundo nella mia pochette non può mancare il set pennelli da viaggio di Neve Cosmetics.











Questo è quanto ragazze!!!! non ho menzionato i prodotti per la base perchè quella la faccio prima di uscire e non ha bisogno di ritocchi nel mentre. E nemmeno il mascara perchè anche quello lo applico una sola volta e sta lì fino a che non mi strucco.

Sono curiosa di leggere cosa c'è nella vostra Beauty bag!!!

Vi bacio,

I.







2 commenti:

  1. ...bellissimi prodotti!!!...ballerina...lo adoro...è uno smalto che ho amato tanto e comprato tante volte...l'unico smalto che ho ricomprato!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-) si, ballerina è uno smalto che adoro letteralmente. Lo trovo molto elegante nella sua semplicità!

      xoxo
      Ila.

      Elimina