Translate

lunedì 30 settembre 2013

What's in my beauty bag? - by I.

Ciao ragazze!

Torno a scrivere dopo una pausa estiva durata un po' troppo ( pardon! ).
Dei tanti argomenti di cui voglio parlarvi, stasera, ho scelto uno "chiacchiericcio" ; in realtà è un Tag per cui sappiate che siete tutte taggate e mi farebbe molto piacere leggere nei commenti cosa contiene la vostra beauty bag. Io vi faccio vedere il contenuto della pochette che porto sempre con me in borsa, ossia i trucchi che utilizzo più spesso ( diaciamo pure i trucchi che utilizzo quotidianamente questo periodo ).


Partiamo dalle mani. Anche se in genere non mi porto dietro lo smalto volevo comunque farvi vedere i due che sto utilizzando di più. Lo ammetto! sono gli unici due smalti insieme al Particulière ( Chanel ) che utilizzo l'inverno.
Il primo che vedete in foto (swatch sul pollice) è il famosissimo Ballerina. Un rosa tenue appena accennato, uno di quei colori pass par tout per ogni età. Semplice ed elegante.




Secondo smalto è il nuovissimo ( fa parte infatti della collezione F/W 2013-14 ) Galaxie di Dior.
Un bellissimo prugna metallizzato con impercettibili microglitter rossi, argento e ton sur ton.










Passiamo ora alle labbra.
Da un po' di tempo a questa parte sto adorando i rossetti, ma questo è, e sarà sicuramente il rossetto dell'inverno per me.
E' il 203 Rose Dentelle di Givenchy, un rosso mattone dal finish matt.









E questo è lo swatch!!! :-)












In ogni beauty bag che si rispetti non può mancare uno specchietto, ed ecco quì il mio! rosa con un fiocchetto. Si! decisamente il mio!!! :-) :-) :-)









Dallo specchietto passiamo ora all'ombretto ( ho fatto anche la rima ahahahah ).
Questo duo è ciò che realmente uso per il mio trucco occhi quotidianamente ( compreso weekend ). Ho tanti altri ombretti e palette ma alla fine mi ritrovo sempre ad utilizzare toni nude, sono quelli che preferisco e con cui mi trovo a mio agio.








 Il duo Chanel è il 20 Taupe - Délicat, rispettivamente un talpa e un rosino tenue.
Quì accanto potete vederli swatchati sull'avambraccio.

















Troviamo poi un correttore-illuminante per nascondere le occhiaie e donare un aspetto fresco e sveglio allo sguardo.

























e la matita per sopracciglia.



Clinique 03 deep brown.










Dulcis in fundo nella mia pochette non può mancare il set pennelli da viaggio di Neve Cosmetics.











Questo è quanto ragazze!!!! non ho menzionato i prodotti per la base perchè quella la faccio prima di uscire e non ha bisogno di ritocchi nel mentre. E nemmeno il mascara perchè anche quello lo applico una sola volta e sta lì fino a che non mi strucco.

Sono curiosa di leggere cosa c'è nella vostra Beauty bag!!!

Vi bacio,

I.







martedì 17 settembre 2013

Review by G- Acquisti Wjcon

Ciao Perline belle =) sono tornata carica di post per voi, ho un po' di cose da recensire e di cui rendervi partecipi, stay tuned! Anche perché c'ho preso gusto nel fare i video, quindi mi sa che ne vedrete sempre più ;) Come avrete visto nel mio video haul sui primi acquisti Wjcon, vi avevo promesso un po' di foto dei prodotti ed una review, dato che ho finito di testare tutto.


Spunta il primo negozio di questo marchio ed io che faccio? Ovviamente mi ci fiondo! Anche perchè una mia cara amica era già passata da li a far spese e me ne aveva decantato le qualità (lei è un soggetto molto allergico, tanto da avere molto prurito furioso quando qualche prodotto la irrita. Questi trucchi invece non le danno nessunissimo problema u.u ). Sono stata brava, ho comprato poche cose ma ho un buono regalatomi dai miei amici per il compleanno che aspetta d'essere speso: ho già fatto la lista *_* va beh, vediamo un po' cos'ho preso e come sono andati i test (non mi dilungherò granché sulle descrizioni, per quelle ho già ciarlato nel video :P) =)


Volevo tanto un eyeliner con la punta in feltro e, visto lui, è stato amore! Mi sono fatta confondere dalla quantità di prodotti nuovi ed il mio cervello è andato in confusione, infatti ho preso "quello sbagliato": questo inkeyeliner esiste sia nella versione matt che lucida ed io ho preso quella opaca :/ comunque non mi lamento, è una tipologia differente rispetto agli eyeliner che ho usato negli ultimi tempi e mi piace! Bisogna farci un po' la mano ma non è difficile da usare ;) non è waterproof ma resiste tutta la giornata anche al caldo siculo e alla mia pelle grassa quindi è promosso u.u


Altro prodotto preso " per caso" è stata la Long Lasting Eye Liner più attirata dal colore che dalla tipologia di matita: beh penso che nel mio beauty appariranno "magicamente" anche le altre colorazioni =D


Ottima resa sia sulla palpebra che sulla rima interna ed esterna dell'occhio, un bel colore viola pieno ed un prezzo medio. Cosa chiedere di più? Solitamente nella mia rima interna l'unica cosa che riesce a resistere sono i Long Lasting Eyeshadow di kiko ma sono un po' scomodi da applicare poichè sono grossi :/ questa matita m'ha cambiato la vita e mi risparmia molti insulti u.u Vi faccio vedere gli swatches dei prodotti


Infine gli smalti. Ragazze penso ci sia una specie di fantasmino degli smalti che si impossessa di me ogni qualvolta vendo uno stand: ne devo avere uno, per forza! Sono stata monella e ne sono saltati due nella borsa (quelli colorati) mentre lo smalto neutro e il top coat li ho presi successivamente ma li ho infilati in questo haul :P


Partendo da sinistra abbiamo: il top coat (che io avevo scambiato per uno smalto trasparente semplice, mamma che rinco), uno smalto rosa antico da french manicure, uno smalto giallo con glitter argento (il numero 183) scelto perchè amo il giallo e non potevo resistergli <3 ed infine il lilla con i suoi glitterini discreti.
Onestamente? Li promuovo tutti e tre (del top coat parlo dopo) perchè si stendono con facilità, asciugano in fretta, sono coprenti (io uso la smooth base di Kiko) con due passate e resistono intatti per cinque giorni. La boccetta contiene 10ml e solitamente costano €4,50: un prezzo ragionevole ;)

Applicazione fatta al volo e si vede, sorry
Spendo anche due parole per il topcoat: rispetto a quello che uso per adesso, ovvero il Better than gel nails della Essence, questo della Wjcon è più "gelatinoso" ma  nonostante ciò, secondo me, si stende più facilmente dell'amico low cost e svolge il suo lavoro egregiamente. L'ho anche usato per ricoprire le bubble di un'accent manicure e si insinua perfettamente tra le sfere facendole restare ben ferme =) s'è capito che promuovo pure lui? :P

Questo smalto s'è pure beccato i complimenti di una commessa u.u


Concludendo, fino ad ora sono pienamente soddisfatta di tutto ciò che ho preso, dunque vi consiglio caldamente di provare i loro prodotti =) e voi? Avete qualcosa da consigliarmi? O avete provato qualcosa? Fatemi sapere che son curiosa! 


Glitter Text Generator