Torno a scrivere dopo una pausa estiva durata un po' troppo ( pardon! ).
Dei tanti argomenti di cui voglio parlarvi, stasera, ho scelto uno "chiacchiericcio" ; in realtà è un Tag per cui sappiate che siete tutte taggate e mi farebbe molto piacere leggere nei commenti cosa contiene la vostra beauty bag. Io vi faccio vedere il contenuto della pochette che porto sempre con me in borsa, ossia i trucchi che utilizzo più spesso ( diaciamo pure i trucchi che utilizzo quotidianamente questo periodo ).
Partiamo dalle mani. Anche se in genere non mi porto dietro lo smalto volevo comunque farvi vedere i due che sto utilizzando di più. Lo ammetto! sono gli unici due smalti insieme al Particulière ( Chanel ) che utilizzo l'inverno.
Il primo che vedete in foto (swatch sul pollice) è il famosissimo Ballerina. Un rosa tenue appena accennato, uno di quei colori pass par tout per ogni età. Semplice ed elegante.
Secondo smalto è il nuovissimo ( fa parte infatti della collezione F/W 2013-14 ) Galaxie di Dior.
Un bellissimo prugna metallizzato con impercettibili microglitter rossi, argento e ton sur ton.
Passiamo ora alle labbra.
Da un po' di tempo a questa parte sto adorando i rossetti, ma questo è, e sarà sicuramente il rossetto dell'inverno per me.
E' il 203 Rose Dentelle di Givenchy, un rosso mattone dal finish matt.
E questo è lo swatch!!! :-)
In ogni beauty bag che si rispetti non può mancare uno specchietto, ed ecco quì il mio! rosa con un fiocchetto. Si! decisamente il mio!!! :-) :-) :-)
Dallo specchietto passiamo ora all'ombretto ( ho fatto anche la rima ahahahah ).
Questo duo è ciò che realmente uso per il mio trucco occhi quotidianamente ( compreso weekend ). Ho tanti altri ombretti e palette ma alla fine mi ritrovo sempre ad utilizzare toni nude, sono quelli che preferisco e con cui mi trovo a mio agio.
Il duo Chanel è il 20 Taupe - Délicat, rispettivamente un talpa e un rosino tenue.
Quì accanto potete vederli swatchati sull'avambraccio.
Troviamo poi un correttore-illuminante per nascondere le occhiaie e donare un aspetto fresco e sveglio allo sguardo.
e la matita per sopracciglia.
Clinique 03 deep brown.
Dulcis in fundo nella mia pochette non può mancare il set pennelli da viaggio di Neve Cosmetics.
Questo è quanto ragazze!!!! non ho menzionato i prodotti per la base perchè quella la faccio prima di uscire e non ha bisogno di ritocchi nel mentre. E nemmeno il mascara perchè anche quello lo applico una sola volta e sta lì fino a che non mi strucco.
Sono curiosa di leggere cosa c'è nella vostra Beauty bag!!!
Vi bacio,
I.